Sopralluogo

Prima di procedere con l’installazione di una struttura SOLARPARKING®, sia essa un carport oppure una pergola è consigliabile effettuare un sopralluogo tecnico per visionare dove dovrà realizzarsi l’installazione o il servizio e per procedere con i rilievi delle caratteristiche dell’area oggetto della posa.

L’operazione è apparentemente semplice, ma anche errori banali nelle valutazioni fatte in fretta possono portare, alla fine, a dover rimediare con varianti al progetto e costi aggiuntivi non preventivati. Dunque è opportuno attrezzarsi non solo con strumenti adatti, ma con la mentalità giusta per avere una visione precisa della situazione esistente e una descrizione puntuale dei servizi che si devono mettere in opera.

I risultati potranno servire per il committente, ma pure per chi dovrà poi tradurre in pratica un progetto realizzando le esigenze del cliente.
Quindi diventa importante una relazione sulla situazione esistente, essa è un punto di partenza necessario, indispensabile per i tecnici che cureranno la realizzazione del progetto.

Questa attività potrà essere effettuata dai tecnici di SOLARPARKING®o da Partner certificati.